Amaretto Classico

6.90

Ogni amaretto Artemisia ha una sua storia, un processo completamente manuale che lo rende unico. La formatura del prodotto è affidata alla maestria manuale dei nostri operatori, ormai di famiglia, che impastano albume d’uovo, zucchero e mandorle per poi tuffarlo nello zucchero per la glassatura esterna.

Noi lo chiamiamo un “gioco di famiglia” perché ogni prodotto da noi viene fatto con passione e con quel briciolo di allegria.

 

Descrizione

Ogni AMARETTO artemisia ha una sua storia, un processo completamente manuale che lo rende unico.
La realizzazione del prodotto è affidata alla maestria manuale dei nostri operatori che impastano albume d’uovo, zucchero e mandorle per poi tuffarlo nello zucchero per la doratura esterna.

Confezione

250 gr

Ingredienti

albume, zucchero e tante, tantissime mandorle di “Mandorlo”.

Confezione

PESO NETTO 250g IMBALLO Confezione bassa trasparente PZ/CRT 1

Produttore

Artemisia

Si trova l’Aquila da generazioni, molto hanno ereditato dall’esperienza acquisita negli anni nella produzione di liquori con le sue essenze che ora sono diventate anche ingredienti fondamentali dei prodotti dolci.A L’Aquila ci sono condizioni ideali per la produzione della “Genziana” e il “Genepì” insieme alla “Liquirizia”, alla “Rattafia” e al “Nocino”, ma anche del famoso Zafferano.Lo zafferano in polvere viene tritato manualmente secondo l’antica tradizione aquilana del “macinino a mano“.