Descrizione
Pandolciotto
Il soffice trancetto a base di miele abruzzese purissimo, in una pratica e simpatica confezione adatta anche per un regalo
Pandolciotto
Il soffice trancetto a base di miele abruzzese purissimo, in una pratica e simpatica confezione adatta anche per un regalo
Confezione | 300 gr |
---|
miele abruzzese, uova fresche, zucchero, farina 00, tuorlo d’uovo, burro di latteria, mandorle, armelline dolci pelate, farina di mais, lievito in polvere, vaniglia, aromi naturali.
confezione di cartone da 300gr
L’azienda nasce del 1945 da una coppia di giovani sposi, nonno Peppino e nonna Angela. Lui, pendolare che da anni percorreva la tratta Scanno-Pacentro, un giorno ha acquistato un banco bar e una macchina per caffè come regalo per nonna Angela.Da quel dono è nato il piccolo bar di paese: quel bar che a Scanno tutti conoscevano come “Bar centrale”, vuoi per il luogo, vuoi per il calore che riservava ai suoi clienti.Il tempo, la dedizione e la passione con cui figli e nipoti hanno coltivato l’attività di nonno Peppino e nonna Angela hanno trasformato quel piccolo bar nella Pasticceria di Masso.
Gino, conosciuto da tutti come Liborio, è stato il primo dei figli a investirci tempo e passioni. Dopo aver imparato l’arte della pasticceria a Rimini, Liborio è tornato a Scanno per dare alla ricette di nonna Angela quel tocco di innovazione in più. Papà Liborio e mamma Maria, tenace friulana, passo dopo passo hanno cresciuto l’azienda locale e la famiglia.Oggi Giulio, Angelo e Alessandro, insieme alle loro famiglie, portano avanti quel sogno che si tramanda da tre generazioni rinnovandolo con l’amore per la tradizione, per il loro paese e per il territorio.