Miele Menta – Apicoltura Bianco

5.20

Colore: peculiare della pasta di frutta specifica
Aroma: intenso
Consistenza: liquido con viscosità medio alta (variabile con la temperatura di mantenimento). Contiene pezzi di frutta, semi o fibre
Zona di produzione: Abruzzo

 

Descrizione

Miele purissimo di alta qualità miscelato con polpa naturale di frutta, una nuova idea gustosa e divertente per gustare il miele. È una prelibatezza naturale senza aggiunta di conservanti. Adatta a qualsiasi abbinamento è ottima come dessert, ma anche per accompagnare ricotte fresche, gelati e prodotti per la colazione

Confezione

250 gr

Ingredienti

98% miele, 2% pasta di menta (zucchero, sciroppo di glucosio, acqua, estratto vegetale di cartamo. Oli essenziali di menta piperita del Piemonte.

Produttore

Apicoltura Bianco

L’azienda Apicoltura Bianco conduce il nomadismo apistico, seguendo l’andamento stagionale e territoriale delle fioriture. Quando in quelle località stanno per sbocciare i fiori, portiamo le nostre api in villeggiatura. Questa moderna transumanza viene effettuata di notte quando le api sono negli alveari.
Grazie anche a questi dettagli Apicoltura Bianco è diventato un punto di riferimento per il miele di qualità in Italia e nel Mondo.