Miele Zenzero – Apicoltura Bianco

4.95

Miele di millefiori miscelato con polvere di zenzero purissimo. È una prelibatezza naturale, senza aggiunta di conservanti. Adatta a qualsiasi abbinamento, è ottimo anche spalmato sul pane o sulle fette biscottate, squisito anche nelle tisane.
Colore: peculiare della pasta di frutta specifica
Aroma: intenso
Consistenza: liquido con viscosità medio alta (variabile con la temperatura di mantenimento). Contiene pezzi di frutta, semi o fibre.
Ingredienti: 98,5% miele, 1,5% zenzero
Zona di produzione: Abruzzo

 

Descrizione

La linea delle “Ghiottonerie al miele” nasce dal desiderio di avvicinare al consumo di questo prelibato nettare un pubblico giovane e attento alle novità, con la possibilità di gradirne il gusto unito al sapore di frutta e spezie.

Confezione

250 gr

Ingredienti

98,5% miele, 1,5% zenzero

Confezione

confezione da 250gr

Produttore

Apicoltura Bianco

L’azienda Apicoltura Bianco conduce il nomadismo apistico, seguendo l’andamento stagionale e territoriale delle fioriture. Quando in quelle località stanno per sbocciare i fiori, portiamo le nostre api in villeggiatura. Questa moderna transumanza viene effettuata di notte quando le api sono negli alveari.
Grazie anche a questi dettagli Apicoltura Bianco è diventato un punto di riferimento per il miele di qualità in Italia e nel Mondo.