Tris di Miele Italiano – Apicoltura Luca Finocchio

5.90

TRIS DI MIELE ITALIANO

Composizione gourmet di tre barattolini mignon di Miele Italiano da g 40, nei gusti assortiti castagno, millefiori montagne d’Abruzzo, coriandolo.

Lo consigliamo perché?

  • selezione stellata
  • all’interno una ricetta dello chef stellato Davide Pezzuto
  • per un regalo speciale ricercato
  • prodotto italiano

Abbinamento consigliato: miele di castagno per carne, selvaggina e formaggi stagionati; miele millefiori per formaggi freschi come taleggio o squacquerone; miele di coriandolo per dolcificare infusi e tè e per insaporire piatti di verdure, carne e pesce.

 

Descrizione

Il miele stellato incontra lo chef stellato. Le nuove confezioni regalo nascono dal binomio vincente con lo Chef Davide Pezzuto, che ha ideato e firmato le ricette originali presenti all’interno delle confezioni.
I tris di miele gourmet sono piccole e gustose idee, perfette per chi non rinuncia all’assortimento dei mieli o vuole assaggiare un nuovo gusto. Finalmente tutti potranno cimentarsi in piatti elaborati creati con il miele ed abbinarli anche a formaggi.

Ingredienti

Miele 100% italiano

Confezione

Confezione da tre barattolini di miele da 40gr

Produttore

Apicoltura Luca Finocchio

A Tornareccio, storica “capitale abruzzese del miele” e tra i fondatori dell’associazione nazionale Le Città del Miele, in virtù di una lunga tradizione apistica cui la famiglia ha contribuito e ancora oggi contribuisce, grazie alla rinnovata passione della terza generazione in maniera decisiva. Nella sede recentemente rinnovata convivono tecnologia e calore per accogliere i clienti e le numerose scolaresche che partecipano alla fattoria didattica.